BMW Fuel For Life e Rent A Ride, insieme per un'offerta massima al cliente

BMW Fuel For Life e Rent A Ride, insieme per un'offerta massima al cliente

La piattaforma di noleggio permette di scegliere tra oltre 2mila moto e di scegliere tra una vasta gamma di esperienze, viaggi ed eventi

Redazione - @InMoto_it

11.07.2023 ( Aggiornata il 11.07.2023 17:19 )

La piattaforma di noleggio moto Fuel For Life, grazie all'integrazione di Rent A Ride, i clienti possono ora accedere a un'ampia gamma di servizi di noleggio moto in tutto il mondo, con un'esperienza utente ottimizzata. Rent A Ride offre oltre 2mila moto BMW perfettamente mantenute, fornendo una soluzione completa per coloro che desiderano noleggiare la moto che preferiscono.

BMW SMARTGLASSES CONNECTEDRIDE, L'OCCHIALE PER VIAGGI IN SICUREZZA

Esperienze e viaggi: passione su due ruote

La piattaforma offre anche l'opportunità di provare le moto per un periodo più lungo prima di decidere di acquistarle. Grazie al sistema di prenotazione in tempo reale, i clienti possono facilmente selezionare la moto e gli accessori desiderati, rendendo il processo ancora più comodo. Inoltre, Fuel For Life offre una vasta gamma di esperienze uniche, compresi viaggi e formazione ed eventi, con una selezione di oltre 50 esperienze disponibili in oltre 18 Paesi che i clienti possono scegliere tra avventure su strada e fuoristrada, in alcune delle destinazioni più spettacolari del mondo. La piattaforma fornisce anche suggerimenti gratuiti sui percorsi personalizzati, consentendo ai motociclisti di scoprire i punti salienti di ogni regione. 

BMW CE 02: C'È UN NUOVO PROTAGONISTA IN CITTÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento