BMW Fuel For Life e Rent A Ride, insieme per un'offerta massima al cliente

La piattaforma di noleggio permette di scegliere tra oltre 2mila moto e di scegliere tra una vasta gamma di esperienze, viaggi ed eventi

BMW Fuel For Life e Rent A Ride, insieme per un'offerta massima al cliente

Pubblicato il 11 luglio 2023, 17:19

La piattaforma di noleggio moto Fuel For Life, grazie all'integrazione di Rent A Ride, i clienti possono ora accedere a un'ampia gamma di servizi di noleggio moto in tutto il mondo, con un'esperienza utente ottimizzata. Rent A Ride offre oltre 2mila moto BMW perfettamente mantenute, fornendo una soluzione completa per coloro che desiderano noleggiare la moto che preferiscono.

BMW SMARTGLASSES CONNECTEDRIDE, L'OCCHIALE PER VIAGGI IN SICUREZZA

Esperienze e viaggi: passione su due ruote

La piattaforma offre anche l'opportunità di provare le moto per un periodo più lungo prima di decidere di acquistarle. Grazie al sistema di prenotazione in tempo reale, i clienti possono facilmente selezionare la moto e gli accessori desiderati, rendendo il processo ancora più comodo. Inoltre, Fuel For Life offre una vasta gamma di esperienze uniche, compresi viaggi e formazione ed eventi, con una selezione di oltre 50 esperienze disponibili in oltre 18 Paesi che i clienti possono scegliere tra avventure su strada e fuoristrada, in alcune delle destinazioni più spettacolari del mondo. La piattaforma fornisce anche suggerimenti gratuiti sui percorsi personalizzati, consentendo ai motociclisti di scoprire i punti salienti di ogni regione. 

BMW CE 02: C'È UN NUOVO PROTAGONISTA IN CITTÀ

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate