Ducati Memorabilia, ora in vendita anche i componenti della GP16

Ducati Memorabilia, ora in vendita anche i componenti della GP16

L’esclusivo progetto in collaborazione con Ducati Corse si arricchisce di alcuni elementi impiegati nel motore della Desmosedici GP16

Redazione - @InMoto_it

30.06.2023 ( Aggiornata il 30.06.2023 17:24 )

A dicembre 2019, la Casa di Borgo Panigale lancia il progetto Ducati Memorabilia, esclusiva iniziativa in collaborazione con Ducati Corse che offre ai più appassionati ducatisti la possibilità di diventare proprietari di pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e World Superbike. Per il 2023 è in arrivo una novità, rappresentata dai componenti impiegati nel motore Desmosedici GP16: l’albero a camme di scarico GP16, l’albero a camme di aspirazione originale Desmosedici GP16, la biella originale Desmosedici GP16 e il pistone originale Desmosedici GP16.

Certificato di autenticità

Chi decide di acquistare un Memorabilia lo riceverà confezionato in un’elegante scatola, corredato dal suo certificato di autenticità firmato da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse. Insieme al certificato, il proprietario del Memorabilia troverà anche la descrizione tecnica del pezzo che ha scelto, oltre che il riferimento (quando possibile) al pilota e alla stagione in cui ha gareggiato e posizione finale di gara come ulteriore garanzia di unicità e originalità.

Come fare per acquistare? I Memorabilia possono essere acquistati presso il Ducati Store di Borgo Panigale, oltre che presso tutta la rete di concessionari Ducati e online sullo Shop.Ducati.com. Ogni pezzo verrà consegnato in una teca di plexiglass.

Ovviamente la disponibilità di pezzi è limitata. Per questo motivo, le richieste verranno evase seguendo l’ordine di arrivo; non sarà dunque possibile prenotare i pezzi non ancora disponibili in magazzino.

DUCATI: ANCORA PIÙ GRINTA (E MENO PESO) PER LA STREETFIGHTER V4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento