Biker Fest International 2023, mai così tanti visitatori prima d'ora

Biker Fest International 2023, mai così tanti visitatori prima d'ora

120mila appassionati, case motociclistiche di prestigio e tanto divertimento all'evento più atteso del mondo delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

29.05.2023 ( Aggiornata il 29.05.2023 14:08 )

La 37ª edizione della Biker Fest International giunge al termine: le cinque aree della manifestazione hanno registrato un'affluenza straordinaria, confermando il tutto esaurito. Nel corso del weekend, Lignano Sabbiadoro ha visto radunarsi una folla di 120.000 persone, composta da appassionati, turisti e curiosi provenienti da ogni angolo del continente, e persino al di là dei confini europei.

Successo senza precedenti

Sempre più prestigiose case motociclistiche scelgono questo evento come vetrina privilegiata per presentare i loro modelli, come ha fatto Jawa nel 2023, annunciando il proprio ritorno sul mercato italiano.

L'area Demo Ride, con i suoi 4000 test su strada gratuiti e sicuri, si è confermata come la principale in Europa, suscitando l'ammirazione di tutti i presenti. Gli organizzatori della Biker Fest International hanno voluto esprimere il loro ringraziamento a coloro che credono in questo evento e hanno partecipato all'edizione del 2023. Ora, tutti gli occhi sono puntati sulla prossima tappa emozionante: l'Italian Bike Week, in programma dal 14 al 17 settembre 2023, ancora una volta a Lignano Sabbiadoro. Sarà l'occasione perfetta per chiudere in bellezza una stagione indimenticabile.

ROYAL ENFIELD, PROTAGONISTA NELL'AREA TEST RIDE DEL BIKER FEST

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento