Motohelp aiuta i comuni alluvionati trasportando moto a metà prezzo

L’azienda che consegna due ruote in tutta Italia si mette a disposizione delle persone in difficoltà con uno sconto del 50% sul servizio

Motohelp aiuta i comuni alluvionati trasportando moto a metà prezzo

Pubblicato il 23 maggio 2023, 18:06

Ciò che è accaduto all’Emilia-Romagna è una tragedia a cui la popolazione sta cercando di rispondere con forza, nonostante le numerose difficoltà. E ogni aiuto, ovviamente, è importante. Per questo motivo Motohelp, azienda di trasporto moto, si è resa disponibile nel dare una mano. Molte persone, infatti, si sono ritrovate con le proprie moto e scooter completamente sommersi dall’acqua e con la necessità di doverle provare a sistemare. Per chi ne avesse bisogno, Motohelp mette a disposizione i propri servizi a prezzo ridotto: trasportare, quindi, una moto o scooter dalle zone alluvionate in altre località e di avere il con uno sconto del 50%.

A chi è rivolto lo sconto

Per trasportare una moto da un comune alluvionato si può chiamare allo 0677007 o scrivere a Motohelp. Quali sono alle condizioni per poter usufruire dello sconto? La moto deve partire da un comune coinvolto, e bisogna inviare all’azienda di trasporto del mezzo comprovanti i danni dell’alluvione. Lo sconto è valido per trasporti entro il 30-6-2023 o dal 30-10-2023 al 31-12-2023, solo per privati. Ma qualora una concessionaria fosse in difficoltà, il team di Motohelp si rende disponibile per trovare insieme la soluzione più adatta.

LA STORIA DEL FARMACISTA-MOTOCICLISTA CHE AIUTA LE POPOLAZIONI ALLUVIONATE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate