Motohelp aiuta i comuni alluvionati trasportando moto a metà prezzo

Motohelp aiuta i comuni alluvionati trasportando moto a metà prezzo

L’azienda che consegna due ruote in tutta Italia si mette a disposizione delle persone in difficoltà con uno sconto del 50% sul servizio

Redazione - @InMoto_it

23.05.2023 ( Aggiornata il 23.05.2023 18:06 )

Ciò che è accaduto all’Emilia-Romagna è una tragedia a cui la popolazione sta cercando di rispondere con forza, nonostante le numerose difficoltà. E ogni aiuto, ovviamente, è importante. Per questo motivo Motohelp, azienda di trasporto moto, si è resa disponibile nel dare una mano. Molte persone, infatti, si sono ritrovate con le proprie moto e scooter completamente sommersi dall’acqua e con la necessità di doverle provare a sistemare. Per chi ne avesse bisogno, Motohelp mette a disposizione i propri servizi a prezzo ridotto: trasportare, quindi, una moto o scooter dalle zone alluvionate in altre località e di avere il con uno sconto del 50%.

A chi è rivolto lo sconto

Per trasportare una moto da un comune alluvionato si può chiamare allo 0677007 o scrivere a Motohelp. Quali sono alle condizioni per poter usufruire dello sconto? La moto deve partire da un comune coinvolto, e bisogna inviare all’azienda di trasporto del mezzo comprovanti i danni dell’alluvione. Lo sconto è valido per trasporti entro il 30-6-2023 o dal 30-10-2023 al 31-12-2023, solo per privati. Ma qualora una concessionaria fosse in difficoltà, il team di Motohelp si rende disponibile per trovare insieme la soluzione più adatta.

LA STORIA DEL FARMACISTA-MOTOCICLISTA CHE AIUTA LE POPOLAZIONI ALLUVIONATE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento