Ecco qual è la Casa motociclistica con la miglior reputazione in Italia

Ecco qual è la Casa motociclistica con la miglior reputazione in Italia

Come ogni anno, è stata pubblicata la classifica dei brand con la reputazione migliore nel 2023, sia nel nostro Paese che nel mondo

Redazione - @InMoto_it

08.05.2023 16:09

Come ogni anno, The RepTrak Company ha pubblicato l'annuale Global RepTrak 100, ovvero la classifica dei 100 marchi con la miglior reputazione al mondo. Nell'elenco specifico per l'Italia, a vincere è un'azienda 100% Made in Italy, Ferrero, seguita dalla quasi omonima Ferrari. Ovviamente, anche le moto sono presenti. E la prima Casa motociclistica in elenco è Harley-Davidson, al 10° posto generale.

Harley-Davidson in Italia e nel mondo

Ebbene sì, la Casa di Milwaukee è, secondo gli stakeholders italiani, l'azienda motociclistica con la miglior reputazione in Italia. Del resto, essere decimi su cento è una bella soddisfazione. A seguire, al 12° posto, c'è il Gruppo BMW, che però comprende ovviamente la sezione automobilistica. Stesso destino per Honda, al 48° posto. Sono questi gli unici tre marchi nella top 100 italiana.

HARLEY-DAVIDSON FAST JOHNNIE: LA SERIE SPECIALE DEDICATA... AD UN MAIALINO!

Nella lista globale, invece (dove a trionfare è la LEGO), Harley-Davidson si prende addirittura il 4° posto, dietro solo a LEGO, appunto, Bosch e Rolls-Royce. Il Gruppo BMW ottiene la 23esima piazza, Honda la 49esima.

HARLEY-DAVIDSON, ELECTRA GLIDE HIGHWAY KING: OMAGGIO AL PASSATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento