Moto Morini, con X-Cape e Seiemmezzo all'Adventure Experience

Moto Morini, con X-Cape e Seiemmezzo all'Adventure Experience

Il marchio di Trivolzio parteciperà alla terza edizione del'evento spagnolo che si svolgerà prima a Madrid e poi a Barcellona

Redazione - @InMoto_it

04.05.2023 ( Aggiornata il 04.05.2023 11:01 )

Moto Morini si è posto un obiettivo: consolidare la sua rete partecipando a numerosi eventi internazionali. Uno degli prossimi a cui sarà presente è la terza edizione dell’Adventure Experience, in programma a Madrid dal 6 al 7 maggio 2023 e a Barcellona dal 20 al 21 maggio 2023. L’appuntamento di Madrid, una novità per l’evento, si terrà presso El Bunker Moto Area, quello di Barcellona al Rocco’s Ranch come di consueto.

TOP 10 Mercato: le moto più vendute ad Aprile

TOP 10 Mercato: le moto più vendute ad Aprile

Con l'avvicinarsi dell'estate cresce anche la voglia di tornare in sella alla propria moto. Ecco i modelli più venduti nel mese appena trascroso

Guarda la gallery

L'esperienza e il programma

L’evento è una manifestazione iconica per gli amanti dei viaggi in moto a lunga percorrenza e delle esperienze adventouring su due ruote. Si presenta come un'occasione internazionale e variegata che apre al pubblico gratuitamente (previa prenotazione) test moto e corsi di guida, ma anche talk e confronti con i piloti, workshop, oltre che occasioni di intrattenimento dedicate alla musica e allo street-food.

L’iniziativa è una celebrazione della cultura off-road. Moto Morini sarà presente in entrambe le date con la sua crossover X-CAPE la naked Seiemmezzo (nella versione SCR). Le moto saranno a disposizione dei visitatori per effettuare test ride, quel che occorre fare è solo una prenotazione direttamente in loco mostrando la patente in corso di validità ed essere muniti di casco e abbigliamento tecnico.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, si è così espresso: “La Spagna, negli anni, è diventata un terreno vivo per Moto Morinied è per noi un mercato molto fertile.La nostra partecipazione alledue Adventure Experience di Madrid e Barcellona racconta la crescita del marchio in questo paese e siamo moto felici di prendere parte a questi due week-end dove poter vivere appieno la cultura del viaggio-avventura, principi ai quali siamo molto legati”.

MERCATO MOTO: AD APRILE È ANCORA BOOM PER LE IMMATRICOLAZIONI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento