KTM, con la primavera “Riparti con la marcia giusta”

KTM, con la primavera “Riparti con la marcia giusta”

Fino al 31 marzo i Clienti “orange” potranno prenotare il tagliando per la propria moto con il 20% di sconto sui ricambi originali necessari per la manutenzione ordinaria

Redazione - @InMoto_it

17.03.2023 12:16

Le giornate si stanno allungando, il sole comincia ad essere molto più caldo e di conseguenza la voglia di uscire cresce sempre di più. Ora che la primavera sta aprendo le sue porte, andare in giro con la moto è molto più invitante. Ecco perché, visto l'ottimo periodo, KTM ha deciso di presentare l'iniziativa “Riparti con la marcia giusta”. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

L'iniziativa KTM

Grazie a “Riparti con la marcia giusta” fino al 31 marzo i Clienti “orange” potranno prenotare il tagliando per la propria moto con il 20% di sconto sui ricambi originali necessari per la manutenzione ordinaria. Il tagliando dovrà essere prenotato entro il 31 marzo presso i Concessionari KTM aderenti all’iniziativa, e per ottenere lo sconto dovrà essere eseguito entro e non oltre il 2 maggio 2023. “Riparti con la marcia giusta” è valida su tutti i prodotti della gamma KTM, dalla Minicross 50 SX alla poderosa 1290 Super Duke R.

KTM 390 Adventure 2023 le foto

KTM 390 Adventure 2023 le foto

L'azienda ausrtiaca trasforma la 390 Adventure, pensata per la vita cittadina, in un modello più da off-road. Le novità del 2023 sono le ruote a raggi in alluminio anodizzato nero, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e le diverse colorazioni.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento