Furbetto al casello: da 15 anni non pagava pedaggio coprendo la targa dello scooter

Furbetto al casello: da 15 anni non pagava pedaggio coprendo la targa dello scooter

Un cittadino napoletano ha evitato il pagamento del pedaggio per ben 15 anni utilizzando questo assurdo trucco

Redazione - @InMoto_it

02.03.2023 ( Aggiornata il 02.03.2023 18:10 )

Non si fermava mai a pagare il pedaggio al casello. No, non aveva il telepass, ma utilizzava un trucco vecchio ma efficacissimo: per 15 anni, in sella alla sua moto, ha eluso il pagamento all'ingresso della Tangenziale di Napoli coprendo la targa del mezzo con un piede.

Un "super" pedaggio

A Napoli se ne vedono davvero di tutti i colori, dal barbiere che taglia i capelli in sella alle moto, ai tre minorenni che sfrecciano a tutto gas insieme sul loro scooter. Poi c'è chi di pagare non ne vuole proprio sapere, anche quando si tratta di piccole somme (e obbligatorie) per tutti gli utenti della strada.

Ci sono voluti ben 15 anni per acciuffare questo scooterista, nonostante le telecamere di sicurezza del casello lo avessero ripreso molte volte. Alla fine la Polizia Stradale di Fuorigrotta l'ha individuato: è un 32enne residente a Napoli, denunciato dalla Polizia di Stato per insolvenza fraudolenta, dopo aver accumulato un debito di oltre 1800 euro. Una piccola svista, un errore e l'ultimo passaggio alla sbarra è stato letale per lui e per il suo scooter con targa polacca. 

CERCASI CAMERIERE CHE GUIDI IL MOTORINO CON VASSOIO IN MANO: L'ANNUNCIO È VIRALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento