Cercasi cameriere che guidi il motorino con vassoio in mano: l'annuncio è virale

Cercasi cameriere che guidi il motorino con vassoio in mano: l'annuncio è virale

Sta facendo il giro dei social, una strana offerta di lavoro di un bar di Napoli (che non viene specificato) e che richiede “particolari” requisiti

Redazione - @InMoto_it

26.10.2022 ( Aggiornata il 26.10.2022 10:46 )

Navigando su Internet, se ne vedono di cose strane, anche sui siti di annunci di lavoro. Orari impossibili, compensi quasi ridicoli, e poi anche mansioni che nessuno si aspetterebbe. Un po’ come è successo sul gruppo Facebook “Lavoro a Napoli”, dove è comparso un annuncio davvero bizzarro: “Bar cerca personale in grado di guidare il motorino con il vassoio in mano”.

Il post è virale

Non ci è voluto molto prima che l’annuncio diventasse virale sui social. D’altronde, con un requisito del genere, chi non sarebbe incuriosito? Anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, da sempre molto attento alle problematiche locali e molto attivo sui social, ha ripreso il post, spiegando che sarebbe andato a fondo alla questione per vederci più chiaro. Ecco il testo integrale dell’annuncio: “Attività bar cerca personale per consegne esterne che sappia guidare sottolineo guidare il motorino con il vassoio in mano. Zona Frullone - San Rocco. Mezze giornate mattina e pomeriggio su turni. Lasciare breve descrizione e numero di tel. Grazie”. Come si può notare, non viene specificata l’attività, e questo desta ancora più dubbi. Non sono mancati, ovviamente, i commenti sotto il post, che hanno ironizzato su quanto richiesto.

LE CHIACCHIERE DA BAR: TRA MITI E LEGGENDE DEI MOTOCICLISTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento