Ci saranno più di 325 espositori provenienti dall'italia, ma anche da tutta Europa, il tutto in un'area di quasi 500.000 metri quadrati
La Biker Fest International torna dal 18 al 21 maggio con la 37esima edizione, confermando il suo essere “the Most Famous European Biker Beach”. L'evento custom attira migliaia di appassionati nella suggestiva località di Lignano Sabbiadoro (UD), ed è anche considerato il momento in cui si propongono agli ospiti i più bravi preparatori internazionali di moto personalizzate. La Biker Fest International, oltre a essere l'evento outdoor più grande d'Europa, si distingue anche per la sua accessibilità gratuita in tutte e 5 le aree della città. Ci saranno più di 325 espositori provenienti dall'italia, ma anche da tutta Europa, il tutto in un'area di quasi 500.000 metri quadrati di manifestazione.
Le 5 aree in cui si divide l'evento sono:
Grande attesa per l'evento più amato, il Custom Bike Show, a cui segue la Finale delle 15 date del Campionato Custom Bike Show IMC, dove vengono esposte le moto più belle e uniche d'Europa. I premi che sono in palio arrivano ad un montepremi di 10.000 Euro, con 4 rimborsi spesa da 1.000 Euro. Si potrà accedere all'evento, tutti i giorni fino alla sua fine, dalle 10.00 di mattina fino all'1.00.
Link copiato