KTM: aperte le iscrizioni per la Challenge Enduro Major 2023

KTM: aperte le iscrizioni per la Challenge Enduro Major 2023

L'evento avrà inizio il 15 maggio in pronvincia di Rieti e terminerà il 22 ottobre a Parma. I vincitori riveceranno un premio composto da prodotti KTM e non solo

Redazione - @InMoto_it

16.02.2023 15:26

Mancano solo due mesi all'inzio della KTM Challenge Enduro Major 2023, la sfida riservata ai tutti che possiedono uma KTM EXC e iscritti alle categorie Major e Veteran con ranking superiore a 90. L'evento prenderà il via il 15 maggio nel comune laziale di Colle di Tora, in provincia di Rieti.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE: ROLAND SANDS LA PORTA ALLA DAKAR

Iscrizioni e premiazioni

Iscriversi alla challenge è totalmente gratuito e precedentemente alla prima gara ogni partecipante riceverà un Welcome  Kit completo di prodotti Motorex e t-shirt ufficiale. Sarà necessario compilare il modulo presente sul sito www.enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge KTM Enduro Major” il quale dovrà essere consegnato al primo appuntamento dell'evento ai responsabili di Off Road Pro Racing.

Al termine di ogni sfida saranno premiati i primi 3 classificati di ogni giornata, ai quali verrà assegnato un punteggio. Le premiazioni saranno due (una per categoria), ma non verrà fatta distinzione tra la classe specifica o la cilindrata d'appartenenza, Assoluta Major e Assoluta Veteran. La quinta ed ultima tappa è in programma per il 22 ottobre a Berceto (Parma), dove verranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria. Il premio sarà coposto da prodotti KTM e aziende partner. 

KTM E BRABUS: ARRIVA LA 1300 R EDITION 2023

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento