Yamaha Open Day: ogni mese in concessionaria con eventi e novità

Yamaha Open Day: ogni mese in concessionaria con eventi e novità

Si parte il 4 febbraio con due appuntamenti: R Day, dedicato alla gamma Supersport 2023, e GYTR Day, per gli amanti della pista

Redazione - @InMoto_it

25.01.2023 ( Aggiornata il 25.01.2023 11:05 )

In casa Yamaha fanno il loro debutto gli Open Day, ovvero delle giornate che ogni mese saranno dedicate a presentare le novità, condividere la passione e coltivare progetti in sella alle due ruote. Questa iniziativa nasce in collaborazione con i Concessionari Uciali e prende il via il 4 febbraio con l’R DAY, un evento per conoscere nel dettaglio la gamma Supersport 2023.

R Day e GYTR Day: cosa sono

Durante l’R Day i professionisti che operano nella rete di Yamaha Motor si mettono a dissipazione del pubblico per approfondire qualsiasi aspetto del prodotto; i clienti possono così entrare in contatto con le diverse attività che si svolgeranno durante l’anno e conoscere il calendario degli appuntamenti dedicati ai test ride in pista. Non solo moto. È possibile anche vedere da vicino e provare i capi di abbigliamento della collezione Blue Paddock 2023, acquistabili presso i Concessionari Uciali Yamaha e on line.

Non solo. Sempre il 4 febbraio è in programma il GYTR Day, dedicato agli amanti della pista, presso i GYTR Pro Shop, Concessionari Uciali specialisti del racing: Automaster a Ferrara, Moto Shop a Parma, Faieta Motor a Pescara e Fani Motor a Firenze. Qui ogni pilota potrà vedersi allestita la propria moto, grazie alle parti speciali GYTR. Qui si trovano anche figure tecniche altamente specializzate nel racing che, grazie alla continua formazione e contatto con la divisione Road Racing WSBK, seguono ogni pilota nella messa a punto della moto. Proprio in occasione del GYTR Day è possibile scoprire le nuove R1 e R6 GYTR e la linea completa di parti speciali GYTR pensate e realizzate per le moto Yamaha dalla divisione Road Racing Yamaha.

Durante ogni Open Day sarà attivo anche il concorso “Yamaha Open Day” attraverso il quale il pubblico potrà partecipare all ”Istant Win” vincendo cappellini Yamaha e avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale di due biglietti per assistere alla MotoGP, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, nella tribuna dedicata Yamaha.

YAMAHA TECHNICAL SCHOOL MASTER, LA SCUOLA PER I TECNICI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento