Kawasaki richiama oltre 20mila Kawasaki Ninja H2 SX SE del 2022

Il problema riguarda il display che non mostrerebbe correttamente l'effettiva velocità della moto

Kawasaki richiama oltre 20mila Kawasaki Ninja H2 SX SE del 2022

Pubblicato il 23 dicembre 2022, 14:00 (Aggiornato il 26 dic 2022 alle 09:42)

Kawasaki Motors Corporation ha emesso un richiamo di sicurezza per tutte le Kawasaki Ninja H2 SX SE del 2022. Il problema è il rischio che la velocità del veicolo non venga visualizzata correttamente durante la guida della moto, un guaio per il pilota che non conoscerebbe velocità del veicolo.

KAWASAKI HYBRID: COME FUNZIONA LA PRIMA MOTO IBRIDA?

Il problema

I richiamo riguarda oltre 20milaH2 SX SE prodotte tra il 19 ottobre 2021 e il 16 febbraio 2022. I numeri di telaio interessati vanno da JKBZXVR10NA000020 a JKBZXVR11NA000298. Il problema potrebbe riavviare improvvisamente il display mentre il pilota sta guidando la moto. Kawasaki non ha ancora fornito un programma di notifica del richiamo, né per i concessionari né per i clienti.

I concessionari Kawasaki saranno comunque autorizzati ad aggiornare gratuitamente il software del contatore su tutti gli esemplari interessati.

KAWASAKI A IDROGENO: A CHE PUNTO SIAMO CON LO SVILUPPO?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Addio ad Agostino ’o pazzo: motociclista-leggenda dei Quartieri Spagnoli

È morto a 73 anni Antonio Mellino icona napoletana delle spericolate corse in moto anni ’70 e volto del cinema poliziesco. Giacomo Agostini il suo idolo

Moto e nostalgia: l’evoluzione non è tradimento del passato e si possono amare entrambi

Si stava meglio prima? Le moto avevano un'anima? Non è sempre così, anzi. L’evoluzione molto spesso non tradisce: quando il nuovo non ruba il passato e lo fa crescere