Trofeo Enduro KTM, la FMI conferma il calendario

Sono oltre 300 i piloti attesi all'evento: sarà diviso in 5 prove e si prolungherà da marzo a ottobre

Trofeo Enduro KTM, la FMI conferma il calendario

Pubblicato il 20 dicembre 2022, 10:40

Il Trofeo Enduro KTM entra nel vivo con la conferma del calendario e l'apertura delle iscrizioni per l'edizione del 2023. Saranno oltre 300 i piloti attesi, i quali si troveranno a gareggiare in 5 prove, con apertura a Pistoia il 19 marzo e termine il 15 ottobre a Ponte di Legno. Gli appuntamenti sono stati annunciati dalla Federazione Motociclistica Italiana.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2023, CAMBIANO LOOK E DOTAZIONI

Date e iscrizione

Il calendario è ricco di tappe dall'elevato fascino turistico ed è suddiviso in 5 prove, 4 delle quali in concomitanza con il Trofeo Enduro Husqvarna e il Trofeo Enduro GASGAS. La prima sarà il 19 marzo a Pistoia, la seconda il 23 aprile a Spoleto, la terza il 18 giugno a San Marino, la quarta Tolmezzo il 23 luglio e la quinta, quella che chiuderà l'evento, il 15 ottobre a Ponte di Legno. I Motoclub di queste città saranno coadiuvati dal Track Inspector Giovanni Sala nell'organizzazione delle gare. Ovviamente ci sarà il supporto di tutti gli sponsor e dei partner. Dopo l'iscrizione, i piloti partecipanti potranno ritirare il loro KIT “READY TO RACE": tutte le indormazioni sono disponibili sul sito www.trofeoenduroktm.com.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R SMT, PIZZICATA SU STRADA

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercato moto 2025: i numeri spiegano la svolta degli scooter

Le immatricolazioni 2025 confermano il dominio degli scooter. In Italia una sola moto riesce ad entrare nella Top 20 dei modelli

BMW brevetta viti proprietarie: sicurezza o limite alla riparabilità?

Una registrazione depositata da BMW introduce fissaggi dal profilo esclusivo: possibili applicazioni motociclistiche e conflitto con il “fai da te”