Zontes rivoluziona la nuova V350 2023

Zontes rivoluziona la nuova V350 2023

Le modifiche maggiori sono state apportate al motore e alla ciclistica. Restano invariati aspetto e strumentazione

Redazione - @InMoto_it

27.11.2022 ( Aggiornata il 27.11.2022 12:53 )

Zontes aggiorna la sua V350 2023: la nuova custom, che ha sostituito la V310, è stata soggetta ad alcune modifiche da parte dell'azienda asiatica. I ritocchi riguardano sia il motore che la ciclistica, per questo non si tratta di qualche semplice messa a punto ma di un consistente rinnovamento.

ZONTES 125 GK, UNA NUOVA NAKED PER I NEOFITI

Quello che è rimasto

Per quanto riguarda l'estetica, non è stato toccato nulla: sono rimasti il faro a LED a quattro ottiche, la mascherina del faro, la sella, il serbatoio e le cover laterali sono invariati. Anche la strumentazione non ha visto upgrade: uno schermo rettangolare TFT a colori, le quattro interfacce, il Bluetooth, i quadranti retroilluminati e le due modalità di guida, Economic e Sport. Sono stati mantenuti anche l'avviamento a distanza con chiave, due prese USB e l'apertura a distanza del serbatoio del carburante e del sedile dal quadro elettrico.

Cambiamenti

La Zontes V350 2023 monta un motore da 348 cc e 40 CV ed ha un nuovo forcellone. Inoltre, il modello ora è dotato di leve freno e frizione regolabili. Inoltre è incluso un telecomando da polso che consente di avviare la moto anche quando la batteria è scarica, portandola in un punto specifico sotto la sella. Presente anche un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici che fornisce anche la temperatura degli stessi in tempo reale. La ciclistica prevede un telaio a traliccio in acciaio con forcella rovesciata da 43 mm e nuovi freni a disco di diametro maggiore, l'anteriore da 320 mm con pinza radiale J.Juan e il posteriore da 265 mm. Il cambiamento più sostanziale è il forcellone monobraccio, che lascia visibile la nuova ruota posteriore in lega da 17", ora dotata di 5 bulloni di ancoraggio al forcellone. 

ZUNDAPP ZXA 500, ADVENTURE CINESE IN STILE... DUCATI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento