Zontes 125 GK, una nuova naked per i neofiti

Zontes 125 GK, una nuova naked per i neofiti

Linee essenziali, monocilindrico da 14,7 cv e pneumatici tassellati per un leggero utilizzo in fuoristrada: dalla Casa cinese il nuovo modello pensato per i giovanissimi

Redazione - @InMoto_it

11.10.2022 ( Aggiornata il 11.10.2022 10:09 )

Dalla Cina una nuova proposta per i neofiti delle due ruote: è Zontes 125 GK, che come recita la sigla è pensata per un pubblico di giovanissimi, al quale la Casa asiatica propone una naked dalle linee rétro e moderne allo stesso tempo e con motore monocilindrico raffreddato a liquido da 14,7 cv a 9.000 giri/minuto e il non trascurabile dato che la vede consumare 1 litro di carburante per 50 km, come facevano i "cinquantini".

Buona anche per l'off-road

Zontes 125 GK è costruita su un telaio in acciaio con forcella a steli rovesciati, monoammortizzatore regolabile nel precarico, impianto frenante costituito da un disco all'anteriore e uno al posteriore con ABS Bosch a doppio canale. Le ruote a raggi misurano 17" e montano grossi pneumatici tassellati a lasciare intendere un utilizzo anche in fuoristrada (ovviamente leggero).

Zontes 125 GK: quanto costa

Il modello monta di serie la protezione per il disco freno anteriore, fari a LED e display con monitor LCD a cristalli liquidi; il sistema keyless di generazione 2.5, la batteria al gel da 10 Ah, due porte USB ricarica rapida, il sistema di controllo della pressione pneumatici, la frizione antisaltellamento e i paramani in lega di alluminio completano il quadro. Il prezzo ovviamente è concorrenziale: 4.290 euro. Colorazioni disponibili: grigio/giallo, nero/grigio, nero/arancione.

ZONTES 350 GK: UNA NUOVA SCRAMBLER DALLA CINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento