Suzuki Green Friday: compri una moto e salvi l'ambiente

Suzuki Green Friday: compri una moto e salvi l'ambiente

Il 25 novembre, per il Black Friday, ogni acquisto di un modello del marchio di Hamamatsu contribuirà a rimboschire il Parco La Mandria (Torino), devastato da una tempesta a giugno

Redazione - @InMoto_it

24.11.2022 ( Aggiornata il 24.11.2022 17:30 )

Il Black Friday di Suzuki diventa Green Friday: la Casa di Hamamatsu colora di verde la giornata dedicata agli sconti trasformandola in un momento dedicato all'ambiente. Obiettivo di questa seconda edizione del progetto ideato da Suzuki è il rimboschimento di una zona del Parco Naturale Regionale La Mandria, alle porte di Torino, devastato da una tempesta lo scorso giugno.

Suzuki Green Friday: ecco come salvare l'ambiente

Il Black Friday che ormai tradizionalmente apre il periodo dello shopping natalizio cadrà quest’anno il 25 novembre e Suzuki accantonerà una quota del fatturato totale di questa giornata delle divisioni Auto, Moto e Marine e lo devolverà all'acquisto di alberi che verranno utilizzati per ripristinare una parte del Parco Naturale Regionale La Mandria. Coloro che il 25 novembre acquisteranno un'auto, una moto, uno scooter o un motore fuoribordo, così come accessori, ricambi, servizi o merchandise, sia presso la rete dei concessionari che sulla piattaforma di e-commerce, contribuiranno con un aiuto concreto a rimboschire quella che nei secoli è diventata una straordinaria oasi di biodiversità, ora danneggiata dalle intemperie.

SUZUKI, GSX-8S E V-STROM 800DE PROTAGONISTE DELLE PREMIÈRE SHOW

Per incentivare gli acquisti online, il 25 novembre sarà possibile utilizzare il codice sconto del 10%: SUZUKIGREENFRIDAY.

EICMA 2022, SUZUKI INTRODUCE AL BURGMAN STREET 125EX, IL NUOVO MAXI-SCOOTER ENTRY-LEVEL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento