Honda: nuove colorazioni 2023 CB1000R, CMX500 e Monkey

La custom, la sport naked e la piccola scrambler per il 2023 ricevono un aggiornamento con colorazioni inedite

Michele LallaiMichele Lallai

Pubblicato il 27 settembre 2022, 10:58 (Aggiornato il 27 settembre 2022, 17:16)

In attesa delle novità più "succose" di Intermot, Honda anticipa il 2023 per alcune delle sue moto più apprezzate ma che non vedranno grandi cambiamenti per il prossimo anno. Fra queste ci sono la maxi naked CB1000R, la piccola custom CMX500 Rebel e l'ancora più minuta Monkey. Tutte e tre ricevono nuove colorazioni che identificano il MY23 senza altre modifiche a livello di meccanica, ciclistica ed estetica.

Piccoli aggiornamenti per "rinfrescare" i modelli

Due anni fa la CB1000R è stata protagonista di un sostanzioso restyling che ha introdotto anche la versione Black Edition, completamente nera e aggressiva che ha avuto da subito un ottimo riscontro fra l'utenza che ha scelto questa moto, diventando una delle colorazioni più vendute. Per il prossimo anno viene aggiornata questa versione con una personalizzazione grafica del serbatoio che riporta in logo CB. La versione base invece sarà disponibile nella inedita colorazione Bordeaux Metallic che, per l'occasione, presenta anche il telaietto reggisella verniciato in nero.

Per quanto riguarda la CMX 500 Rebel, apprezzatissima custom con il bicilindrico parallelo della serie CB, riceve due nuove colorazioni per il mercato italiano, che saranno le uniche disponibili nel 2023: Mat Gunpowder Black Metallic e Pearl Smooky Gray. Per la versione S, più accessoriata e aggressiva, sarà disponibile il colore Titanium Metallic. Per terminare, la piccola icona di Honda, la Monkey, conferma i colori Banana Yellow e Pearl Nebula Red, ma a questi affianca una nuova sella con rivestimento a scacchi e la parte ciclistica di telaio e forcellone in tinta con il serbatoio

 

Yamaha R1 compie 25 anni: nel 1997 c'erano le sportive, ma arrivò lei

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate