Peugeot Motocycles torna sul mercato italiano e riparte da Eicma

Peugeot Motocycles torna sul mercato italiano e riparte da Eicma

Il Marchio annuncia il suo rilancio, e il nuovo Managing Director Giovanni Notarbartolo, e lo fa proprio dalla fiera milanese

Redazione - @InMoto_it

16.09.2022 ( Aggiornata il 16.09.2022 16:22 )

Tra le tante novità presenti al prossimo Eicma (che si terrà dal 10 al 13 novembre prossimi, a Milano), ci sarà anche il rientro sul mercato italiano di Peugeot Motocycles, che ha scelto proprio la fiera milanese per il suo rilancio, presentando per l’occasione il nuovo Managing Director Giovanni Notarbartolo.

I nuovi obiettivi

Il nuovo direttore fa parte di Peugeot Motocycles dal 2020, quando entra per coordinare le attività sul mercato italiano e di sviluppare i mercati del centro e sud America. Un incarico che continuerà a ricoprire, oltre a occuparsi di rilanciare lo sviluppo del Marchio in Italia. I principali punti del suo lavoro saranno il rinnovamento della rete distributiva, dei canali di vendita e dei servizi, oltre al raggiungimento di alcuni obiettivi strategici. 

Per quanto riguarda la rete distributiva, si cercherà di razionalizzare e aumentare la presenza sul territorio della rete di vendita e post-vendita, coordinare il lancio della nuova gamma, rientrare nel mercato B2B, entrare concretamente nel segmento EV, aumentare progressivamente le quote di mercato e sviluppare un portfolio di servizi al fine di creare sempre maggiore valore aggiunto al cliente finale. “Sono elettrizzato dall'idea di questa nuova ed entusiasmante sfida - ha detto Giovanni Notarbartolo - e non vedo l'ora di accogliere i nostri clienti ad Eicma per presentare loro i nostri nuovi veicoli. Questo è un nuovo inizio, senza precedenti per il brand e un nuovo capitolo della sua storia e un'occasione di rinnovamento straordinario della presenza di Peugeot Motocycles nel mercato italiano ed europeo”. 

EICMA CONTRO IL CARO VITA: PER L'EDIZIONE 2022 PREZZO BIGLIETTI INVARIATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento