V-Strom Day: sold-out la seconda edizione e c’è già la data per il 2023

V-Strom Day: sold-out la seconda edizione e c’è già la data per il 2023

Svoltosi il 3 luglio a Borgonovo Val Tidone, il terzo appuntamento con le adventure di Hamamatsu è stato già fissato per l’anno prossimo, a giugno

Redazione - @InMoto_it

11.07.2022 15:39

Anche quest’anno il V-Strom Day 2022 si è concluso a pieni voti. Il successo per questo raduno è stato evidente fin dal suo primo “esordio”, continuato anche per questa sua seconda edizione svoltasi domenica 3 luglio a Borgonovo Val Tidone (PC). Un momento imperdibile (e magico sicuramente) per tutti i motociclisti che si sono riuniti con le loro compagne Suzuki per condividere momenti spensierati, all’aria fresca, con vecchi e nuovi amici accumunati da un’unica e sola passione: quella per le due ruote. Esattamente come l’anno precedente, anche questa edizione ha visto un sold out da record: gli 80 posti disponibili per il V-Strom Day sono andati a ruba subito, dimostrazione del successo ottenuto da Suzuki. Per l’occasione tutti i proprietari delle V-Strom di qualsiasi tipo, stile ed epoca, si sono ritrovati per andare alla scoperta di meravigliosi territori con tour guidati.

Roberto Saviano riabbraccia la moto: "Per anni un sogno di libertà frustrato"

APPUNTAMENTO PER IL 2023

E grazie a questa sfrenata passione, nonché voglia di stare insieme agli altri, il V-Strom Day tornerà nel 2023. V-Strom Day 2022: il resoconto Tutti i partecipanti con le guide guide locali, gli ospiti Suzuki e i membri dello staff si sono ritrovati domenica 3 luglio, in mattinata, nella piazza della Rocca di Borgonovo Val Tidone. La particolarità del gruppo è stata che abbracciava ogni età, dal più piccolo al più grande, tutti provenienti da ogni zona del Centro-Nord. Il riconoscimento per chi è giunto da più lontano è andato a un motociclista di Ariccia, in provincia di Roma, che ha percorso quasi 600 km per non mancare all’appuntamento del V-Strom Day 2022. Il percorso era strutturato in tre tragitti, ognuno dei quali aveva un grado di difficoltà: Leisure (129 km di solo asfalto), Discovery (123 km, di cui 3 di off-road leggero) e Adventure (120 km, di cui 13 di off-road leggero). Ogni gruppo è stato affidato a un tour leader, che lo ha guidato in tutta sicurezza lungo il tracciato individuato.

La giornata, all’insegna di rombi, moto e natura, è terminata poi presso la presso la Rocca d’Olgisio (PC), antica fortezza che è stata poi visitata dai clienti Suzuki. Al termine della visita, saluti a parte, non è mancata occasione per ridarsi appuntamento all’anno prossimo. Infatti il V-Strom Day ha già una data fissata per la sua terza edizione: 4 giugno 2023, da segnare sul calendario.

Dimmi quanti km al giorno fai, e ti dico che viaggiatore sei

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento