Yamaha YZF-R125: ancora più grinta col pacchetto Sport

Yamaha YZF-R125: ancora più grinta col pacchetto Sport

La più piccola moto sportiva della gamma rinnova il suo design mantenendo comunque le stesse caratteristiche necessarie per chi è ancora alle prime armi

Redazione - @InMoto_it

16.06.2022 ( Aggiornata il 16.06.2022 15:23 )

Chi vuole cavalcare una moto sportiva ma ha appena iniziato ad avvicinarsi al mondo del motociclismo deve “accontentarsi” di iniziare con un motore di cilindrata non superiore a 125. Per questo Yamaha ha deciso di venire incontro ai gusti dei nuovi giovani centauri con lo Sport Pack, il kit ora disponibile in tutta Europa per la YZF-R 125. 

La stessa, ma più sportiva

Con l’aggiunta dei nuovi accessori, la YZF-R125 sembra davvero pronta a correre sul circuito. Il parabrezza viene così rialzato per migliorare l’aerodinamica della moto, assicurando un’estrema protezione dal vento. Il pacchetto comprende anche nuovi adesivi per le ruote, indicatori di direzione, una guarnizione per serbatoio in carbon look e un porta targa dal design ultra sportivo. Chiaramente, il modello che si rifà il look mantiene le caratteristiche tecniche del modello "standard". I cerchi in lega rimangono da 17 pollici con sottili pneumatici. La frenata è affidata a un disco anteriore da 292 mm, mentre quello posteriore 220 mmm. Il motore dotato di sistema VVA per la fasatura eroga 14,5 cavalli, mentre il cambio è a 6 rapporti con frizione antisaltellamento.

REWIND, YAMAHA TZR 125 R: LA PICCOLA MAXI 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento