Mortagua Fighter 10, la strana creatura dell’Expomoto 2022

Mortagua Fighter 10, la strana creatura dell’Expomoto 2022

Ispirata ai jet da combattimento, è l'ultima realizzazione di Carlos Rodriguez, designer portoghese specializzato nella creazione di moto personalizzate

Redazione - @InMoto_it

16.05.2022 ( Aggiornata il 16.05.2022 10:00 )

Non è una moto da pista, né da strade sterrate di montagna e sentieri complicati. La Montargua Fighter 10 va sfoggiata per le vie cittadine dove di sicuro attirerà gli sguardi di tutti i passanti. “Estrema” è forse l’aggettivo che più le si addice, con il suo design futuristico che la fa sembrare appena piombata dallo spazio.

Arrivata alla sua decima edizione (da qui il nome Fighter “10”) la Mortagua è decisamente la moto più bizzarra e particolare che ha rubato sguardi e riflettori all’Expo Moto 2022 di Faro, in Portogallo. Sul profilo Instagram del suo creatore, il portoghese Carlos Rodriguez, è possibile scoprire tutte le evoluzioni che il modello ha avuto nel corso della varie edizioni del salone, compresa l’ultima versione, forse la più eccentrica mai creata finora. Non si hanno dettagli su motore, potenza, coppia e pneumatici della moto ma in questo caso l’aspetto estetico inedito che rende questa moto davvero unica mette in secondo piano ogni dettaglio tecnico.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MORTAGUA FIGHTER (PORTUGAL) (@mortagua.fighter)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento