Honda, NT1100 e ADV350 premiati con i Red Dot Awards

Honda, NT1100 e ADV350 premiati con i Red Dot Awards

Oltre alle due ruote premiati per la Casa dell'Ala anche un SU e un generatore, e portato a ben 4 le vittorie della prestigiosa competizione

Redazione - @InMoto_it

31.03.2022 11:29

Sono ben 4 i premi vinti da Honda ai Red Dot Awards, uno dei più importanti premi del design mondiale con lo scopo di onorare la qualità dei progettisti. I riconoscimenti sono stati assegnati nella cerimonia svoltasi Germania, durante la quale l’azienda giapponese si è distinta in diverse categorie.

Prova Honda NT1100 DCT: i voti del #SottoEsame

Le due ruote vincenti

Ad aggiudicarsi il premio “Design prodotto 2022” è stata la NT1100. Basata sulla tradizione Honda delle tourer, è dedicata sia ai veterani delle due ruote che ai più giovani. Disegnata dall’italiano Maurizio Carbonara, è caratterizzata da linee pulite ed eleganti. Vincitore del Red Dot è anche lo scooter adventure ADV350, commuter di media cilindrata, ideale per affrontare anche i percorsi più accidentati.

Gli altri due premi se li aggiudicano il SUV compatto HR-V e:HEV, premiato per la qualità del suo stile e per la sua spinta innovativa, un coupè contemporaneo e spazioso che incarna l’aspetto moderno e funzionale di Honda e il nuovo generatore EU32i che permette una potenza di 3.200 watt e applicabile attualmente solo alle auto e ai motori fuoribordo. Il generatore comprende un’app per smartphone e connessione Bluetooth.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento