Aprilia, torna All Stars: fan e campioni si incontreranno a Misano

Aprilia, torna All Stars: fan e campioni si incontreranno a Misano

I piloti del Team Aprilia Racing MotoGP e le moto di serie venete in passerella sul tracciato romagnolo. Una speciale area dedicata ai vent’anni della Tuono 

Redazione - @InMoto_it

28.03.2022 12:52

Torna uno dei più attesi eventi motociclistici del 2022: l’Aprilia All Stars e quest'anno, Covid permettendo, lo farà in grande stile . Sabato 7 maggio, il circuito di Misano sarà teatro di una grandissima festa aperta al pubblico, dove i campioni di Aprilia correranno in sella alle loro moto e incontreranno tutti i fan presenti.

APRILIA E MOTO GUZZI: LA RS 600 LE E V85 TT GUARDIA D’ONORE ORDINABILI ONLINE

Tanti protagonisti

Sarà una giornata all’insegna della passione per le due ruote e per tutto il mondo Aprilia quella che si terrà il prossimo 7 maggio. Il pubblico sarà il vero protagonista, ma alla festa parteciperanno i piloti più importanti del team Aprilia Racing Moto GP: Aleix Espargarò, Maverick Vinales e Lorenzo Savadori. Al centro dell’attenzione però sarà l’Aprilia RS-GP, protagonista in top class nel Motomondiale. In passerella ltre regine: la AF1 125 GP iridata con Alex Gramigni, le 125 di Valentino Rossi, la 250 di Max Biaggi e quella di Loris Capirossi. Una speciale area sarà dedicata ai vent’anni di Aprilia Tuono, agli E-Sports ma ci sarà spazio anche per lo shopping per chi vorrà acquistare il merchandising Aprilia e Aprilia Racing. Per tutte le informazioni sarà necessario collegarsi al sito Aprilia.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento