Yamaha, moto rubate a Gerno di Lesmo: ritrovate a Sesto San Giovanni

Yamaha, moto rubate a Gerno di Lesmo: ritrovate a Sesto San Giovanni

I mezzi sono stati trovati all’interno di un furgone, anche esso rubato. Il valore complessivo delle motociclette è di circa 70mila euro

Redazione - @InMoto_it

25.02.2022 ( Aggiornata il 25.02.2022 17:26 )

Finalmente sono state ritrovate le moto da cross sottratte da alcuni malviventi solo pochi giorni fa alla filiale italiana Yamaha di Gerno di Lesmo, nella provincia di Monza e Brianza. Si tratta di 9 YZF nuove, non immatricolate e quindi più semplici da vendere. Erano all'interno di un furgone parcheggiato a Sesto San Giovanni.

MOTOGP, TRE MOTO RUBATE PER FABIO DI GIANNANTONIO: "AIUTATEMI A RITROVARLE!"

Moto rubate nel furgone rubato

Rubare moto da cross, vecchio modo per assicurarsi moto "facili", è sicuramente più conveniente rispetto a quelle da strada. Non vengono immatricolate e non esiste un registro che ne attesti la proprietà, così da poterle vendere interamente senza essere scoperti e senza la necessità di smontarle per smerciare illegamente i pezzi di ricambio.

I ladri in questione non si sono rivelati poi tanto furbi, perché il loro furgone rubato era stato parcheggiato nel centro città sotto gli occhi attenti delle forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sesto San Giovanni, durante un controllo delle targhe, ha stabilito che il mezzo era stato sottratto illecitamente al suo proprietario a Como lo scorso dicembre. All’apertura del portellone sono spuntate tutte le moto rubate, per un valore di circa 70mila euro. I ladri sono stati colti con le mani nel sacco, mentre la Polizia ha immediatamente contattato lo stabilimento di Gerno per comunicare il ritrovamento.

COMMERCIO DI RICAMBI MOTO: SEQUESTRATI PEZZI PER OLTRE 100MILA EURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento