Norton, l'ex capo di Jaguar e Land Rover al comando del marchio

Norton, l'ex capo di Jaguar e Land Rover al comando del marchio

Sir Ralf Speth passerà dalle auto alle moto prendendo il posto del presidente uscente di TVS - il Gruppo indiano proprietario della Casa britannica - Venu Srinivasan

Redazione - @InMoto_it

21.02.2022 ( Aggiornata il 21.02.2022 16:25 )

Sir Ralf Speth, ex numero 1 di Jaguar e Land Rover, è pronto a passare dalle quattro alle due ruote, assumendo un incarico di primo piano al comando della rinata Norton Motorcycles. Speth, che si è dimesso da CEO di Jaguar e Land Rover nel settembre 2020, avrebbe dovuto prendere l'incarico nel gennaio 2023, ma il tutto è stato anticipato ad aprile 2022, dato che il presidente uscente di TVS, Venu Srinivasan, lascerà spazio proprio a lui.

Impegno e idee con vista sul futuro

Srinivasan diventerà ora presidente emerito di TVS Motor Company, il Gruppo indiano proprietario di Norton, e ha introdotto il passaggio di consegne con Speth definendola "un'occasione importante per TVS Motor Company. La sua passione per la tecnologia, la sua attenzione ai prodotti e il suo impegno nella costruzione di marchi sono davvero notevoli. Le sue idee aggiungeranno tantissimo a TVS Motor mentre l'azienda si prepara per il futuro. Le profonde intuizioni e la guida di Ralf saranno preziose per il team di gestione mentre TVS Motor Company abbraccerà il futuro della mobilità".

CYCLONE RX850, LA CROSSOVER CON MOTORE NORTON PRESENTATA IN CINA

In attesa che torni ai fasti di un tempo sotto la guida di Speth, Norton nel frattempo ha aperto la sua nuova sede a Solihul nel novembre 2021, una struttura di 6.780 metri quadrati che ospita i dipartimenti di ingegneria, progettazione, produzione, marketing e amministrazione. È lì che verranno costruiti i nuovi modelli della fatidica - ma possibile - rinascita.

NORTON, DOPO LA SUPERBIKE V4SV ARRIVA LA CAFÉ RACER V4CR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento