CFMoto, i prezzi delle enduro 800MT Sport e 800 MT Touring

La Casa cinese, forte della collaborazione con KTM, è pronta a lanciare le nuove tourer, già svelate a EICMA 2021: ecco quanto costano

CFMoto, i prezzi delle enduro 800MT Sport e 800 MT Touring

Pubblicato il 3 febbraio 2022, 14:53 (Aggiornato il 15 feb 2022 alle 13:01)

La tigre asiatica aggredisce il mercato italiano. CFMoto, brand cinese da poco sbarcato in Italia, ha infatti svelato i prezzi delle nuove enduro in procinto di approdare nei concessionari del nostro Paese, la 800MT Sport e la 800MT Touring. Le due tourer, già mostrate al pubblico in occasione di EICMA 2021, sono state realizzate grazie alla collaborazione con KTM.

EICMA 2021: I CINESI FANNO SUL SERIO, E GLI ITALIANI APPROVANO

800 MT: prezzo e caratteristiche tecniche

Le Adventure cinesi montano un motore bicilindrico parallelo da 799 cc e 95 cv targato KTM, seppur costruito in Cina con loghi CFMoto. Il serbatoio può contenere 19 litri ed è posizionato in maniera tradizionale. Il cerchio anteriore è da 19”, con cerchi a razze in alluminio pressofuso o a raggi, cui si aggiungono le sospensioni Kayaba con forcella a steli rovesciati da 43 mm e 160 di escursione e mono con corsa da 150 mm, manopole e sedile riscaldati, ABS cornering e controllo di trazione Bosch. L’impianto frenante, di fattura J. Juan, annovera un doppio disco da 320 mm con pinze ad attacco radiale all’anteriore e diso singolo da 260 mm al posteriore.

Le dotazioni hi-tech includono un display TFT da 7” con un sistema di navigazione satellitare, un sensore di pressione degli pneumatici, ride by wire e cambio elettronico. Diversi i pesi tra modello Sport e Touring, rispettivamente 231 e 248 kg a serbatoio pieno. Infine, per quanto riguarda i prezzi, la prima parte da 9.900 euro ed è disponibile in colore Nebula Black, la seconda da 10.990 in Twilight Blue.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate