Honda Live Tour, a Roma demo ride gratuiti dei nuovi modelli

Honda Live Tour, a Roma demo ride gratuiti dei nuovi modelli

L'evento itinerante sbarca nella Capitale: ecco luoghi, date, come prenotare le prove di moto e scooter della Casa dell'Ala e tutte le informazioni

Redazione - @InMoto_it

20.01.2022 ( Aggiornata il 20.01.2022 12:30 )

C'è un modo per testare gratuitamente le nuovo moto e i nuovi scooter di Honda: è partecipare all'Honda Live Tour, evento itinerante che ha coinvolto le maggiori città italiane e che nel weekend farà tappa a Roma.

HONDA SVELA LE CBR1000RR-R E CBR1000RR-R SP 2022

DEMO RIDE: DOVE SI FANNO E DOVE SI PRENOTANO

Oltre a poter provare i nuovi modelli, Honda Live Tour permetterà di vivere un'esperienza a 360° all'interno del villaggio. I demo ride potranno essere effettuati a Piazza Risorgimento da venerdì 21 a domenica 23 gennaio. Le prenotazioni si effettuano presso il villaggio Honda dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Tutte le moto saranno sanificate dopo ogni utilizzo.

HONDA FORZA 125 2022, IN ARRIVO DUE NUOVI COLORI

Per poter salire in sella alle moto o agli scooter, è obbligatorio essere dotati di abbigliamento tecnico adeguato: tuta, casco e guanti propri. Superfluo aggiungere come bisogni possedere una patente di guida valida. Per accedere all'evento è inoltre obbligatorio il Green Pass.

SUPER GREEN PASS OBBLIGATORIO PER I PILOTI: LE NUOVE REGOLE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento