Triumph Tiger 900 1Million, a Hinckley festeggiano 1 milione di moto realizzate

Triumph Tiger 900 1Million, a Hinckley festeggiano 1 milione di moto realizzate

La versione speciale della enduro stradale è nata per celebrare il grande traguardo conseguito dal marchio britannico dal 1990, data del rilancio sul mercato, a oggi

Redazione - @InMoto_it

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 12:57 )

Una moto speciale per un traguardo speciale. Triumph festeggia 1 milione di moto realizzate con una Tiger 900 esclusiva, creata appositamente per celebrare l'evento: è Tiger 900 Rally Pro 1Million. Il modello simboleggia e festeggia il milione di moto costruite dal marchio britannico dal suo ritorno sul mercato, avvenuto nel 1990.

Triumph Tiger 900 Rally Pro 1Million

Triumph Tiger 900 Rally Pro 1Million

Il marchio britannico festeggia il milione di moto prodotte dal rilancio avvenuto nel 1990 con una versione speciale della sua enduro stradale, dotata di una livrea personalizzata in argento

Guarda la gallery

UNA TIGER 900 IN ARGENTO

Svelata alla sede centrale della Casa, a Hinckley, la 1Million mostra una livrea personalizzata in argento e il design grafico "Million": dal 4 al 12 dicembre sarà presentata da Triumph al Motorcycle Live Show di Birmingham, per poi essere esposta alla Factory Visitor Experience del marchio.

EICMA 2021: Abbiamo fatto Pelo e... contropelo a Gaetano Vasques: Triumph

"Anche se l'ultimo anno è stato impegnativo anche per noi, questa passione ci ha spinto oltre e siamo stati in grado di iniziare con successo in nuove categorie con Trident 660 e Tiger Sport 660 - ha spiegato Nick Bloor, CEO Triumph -. Negli ultimi tre decenni abbiamo puntato su una crescita sostenibile e investito nelle nostre persone, nei nostri partner e nelle nostre capacità interne di progettazione, sviluppo e produzione. In questo modo abbiamo rafforzato il nostro marchio e ampliato ulteriormente la sua buona reputazione. Investendo nei talenti cresciuti in casa - sia nel Regno Unito che in tutto il mondo - e aspirando a costruire la moto perfetta, abbiamo reso Triumph ancora più forte, raggiungendo l'anno di maggior successo in tutti i 120 anni di storia dell'azienda".

Triumph Tiger 1200, quante novità nella versione 2022!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento