Husqvarna Enduro MY22: richiamo per FE e TE

I proprietari dei modelli interessati dovranno portare la propria moto presso un concessionario autorizzato per la sostituzione delle coppiglie dei freni

Husqvarna Enduro MY22: richiamo per FE e TE

Pubblicato il 17 novembre 2021, 17:41

Incidente di percorso per i possessori di Husqvarna Enduro MY22. La Casa di Mattighofen ha infatti richiamato i modelli FE e TE per la sostituzione delle nuove coppiglie freno. L'operazione sarà effettuata in modo totalmente gratuito.

HUSQVARNA, AGGIORNAMENTO PERTE 300I E FE 350 ROCKSTAR EDITION

Rivolgersi a un concessionario autorizzato

Come ha comunicato Husqvarna, per i possessori di alcuni delle loro Enduro è il momento di scendere dalla sella e dirigersi in concessionaria. L'azienda svedese ha infatti richiamato tutti i modelli FE e TE MY22 per una necessaria sostituzione di coppiglie di fissaggio delle pastiglie freno anteriori e posteriori a seguito della sopravvenuta disponibilità di coppiglie migliori. I possessori dei modelli richiamati saranno informati con una lettera in cui saranno indicate le procedure da seguire. Sarà necessario contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento durante il quale saranno sostuite le parti in modo ovviamente gratuito. Sarà inoltre possibile verificare se la propria moto è tra gli esemplari richiamati cliccando su "area service" del sito del sito Husqvarna Motorcycles, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni riguardo il richiamo dei modelli.

PROVA HUSQVARNA NORDEN 901: I VOTI DEL #SOTTOESAME

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”