Ducati, in arrivo la gamma Streetfighter 2022 (con la V2)
I nuovi modelli verranno presentati giovedì 11 novembre alle ore 16 nella quarta puntata della web series Ducati World Première

9 nov 2021 (Aggiornato alle 16:59)
"A new fighter in town". Ducati mette a tutti gli appassionati l'acquolina in bocca. Giovedì 11 novembre, infatti, alle ore 16 sul sito ufficiale della Casa di Borgo Panigale, e sul canale YouTube ufficiale del marchio, verrà pubblicato il quarto episodio della web series Ducati World Première.
COSA ASPETTARSI
Protagonista, avrete intuito, la nuova gamma Streetfighter 2022, che verrà svelata al pubblico. Attesa per una Versione ancora più ricca della roadster con motore V4 e ancora più protagonista sarà la nuova V2, già avvistata su strada qualche tempo fa per i consueti test. Pubblico e addetti ai lavori si aspettano una streetfighter con motore della Panigale V2, il Superquadro da 955cc e 155 cv.
FACCIA A FACCIA: DUCATI MULTISTRADA 950 VS MULTISTRADA V2
La nuova moto dovrebbe pesare intorno ai 180 kg e avere un prezzo più abboradbile rispetto alla tradizione. Giovedì la gamma Streetfighter 2022 verrà svelata via web, per poi con ogni probabilità debuttare dal vivo nella prestigiosa cornice di EICMA 2021.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading