Il motore V-twin da 645 cc della Suzuki SV650 è apprezzato per la sua versatilità e durata, in relazione alle sue caratteristiche sportiveggianti e alla robusta schiena di coppia. Con circa 70 CV nelle ultime versioni, offre un equilibrio ideale tra prestazioni e facilità d'uso, rendendolo popolare tra i motociclisti di tutti i livelli. La SV650 è il modello che l'ha portato sul mercato, ma il successo maggiore l'ha avuto senza dubbio con la V-Strom, che ha esaltato le caratteristiche di robustezza e durabilità nell'utilizzo a lungo raggio.
Con una manutenzione regolare, molte SV e V-Strom 650 hanno superato i 150.000 km senza grossi interventi. La sua progettazione semplice e la disponibilità di ricambi contribuiscono alla sua longevità, dato che è ancora in vendita nel 2025. L'ultimo baluardo dei motori a V giapponesi di media cilindrata.
La V-Strom 650, media enduro/crossover di casa Suzuki da sempre in alto nel gradimento degli appassionati, si aggiorna per il 2021 con un motore aggiornato alla normativa Euro 5 e proponendo nuove grafiche. Su InMoto prezzi e disponibilità.
Guarda la galleryLink copiato