Crossover di media cilindrata pensata per chi cerca la sua prima moto adventure o per chi desidera un mezzo “tuttofare”, la Moto Morini X-Cape 700 è uno di quei mezzi che permette di divertirsi sui passi di montagna ma al tempo stesso anche in fuoristrada. Nonostante i 213 kg a secco, la guida sullo sterrato è stabile ed intuitiva grazie ad un’erogazione morbida che permette di trovare trazione. Insomma, l’off-road è il suo habitat ideale, così come le curve su asfalto dove l’incredibile stabilità aiuta anche il neofita a trovare confidenza.
Sicuramente un’ottima opzione anche per i più giovani grazie al suo prezzo particolarmente accessibile, senza tralasciare la qualità, che è elevata. La dotazione di serie è completa e permette a tutti di usarla come alleata nel tran tran quotidiano senza bisogno di fare alcun upgrade. La compagna ideale per andare al lavoro tutti i giorni e godersi gite fuori porta nel weekend. Il design, poi, non la fa certo passare inosservata. Perfetta per chi cerca un look raffinato e pulito.
Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: Test Moto Morini X-Cape 700 i voti del #SottoEsame
Per scoprire, invece, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca qui: Moto Morini X-Cape 700: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"
Moto Morini X-Cape 700: le foto del test
Un’evoluzione di fino che non ha stravolto look e performance dell’amata X-Cape 650 e che vede la X-Cape 700 pronta al successo sul mercato ad un prezzo davvero accessibile ma al tempo stesso con un’ottima qualità e rifiniture attente e mirate. Una moto stabile, facile e versatile per chi cerca una compagna di viaggio che poco ha da invidiare alle altre ed anzi ha anche delle features in più come la dash-cam integrata
Guarda la gallery
Link copiato