La ST è pensata per chi è rimasto intrigato dalla versione Special ma che di polvere, ghiaia e terreni irregolari non ne vuol sapere. Per chi, insieme al turismo e al piacere di scoprire i territori, ama godersi il puro divertimento tra le curve.
E perché no, anche per chi non ha mai pensato di comprare una Harley ma che da questa versione potrebbe rimanerne attratto per il design, per l’occhio di riguardo verso il comfort e per un personalità fuori dai canoni delle solite adventure sportive stradali (e non solo). Personalmente penso che con questa versione la piattaforma Pan America abbia raggiunto la sua forma più interessante, e grazie a un’esperienza di guida che diverte e che sorprende per agilità e facilità di utilizzo, combinata a prestazioni elevate e ad un’estetica raffinata, possa rappresentare una opzione interessante per chi cerca qualità, sicurezza e stile... in un’unica soluzione.
Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: Test Harley Davidson Pan America 1250 ST: i voti del #SottoEsame
Per scoprire, invece, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca qui: Harley Davidson Pan America 1250 ST: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"
Harley Davidson Pan America 1250 ST: le foto del test
Look più filante, più leggero e sportivo. Si distingue per il suo design raffinato e funzionale, pensato per offrire prestazioni su strada superiori e un look totalmente originale
Guarda la gallery
Link copiato