Sono la soluzione ideale per i neopatentati che hanno voglia di adventouring con tanto sterrato. Ecco le proposte più interessanti del mercato 2024
Possiamo definirla la veterana di questa lista, una moto che si trova nei listini da diversi anni e che ha raccolto una serie di affezionati attorno alla sua nomea di indistruttibile macinachilometri. Lei non è bicilindrica come la precedente e la potenza in certe situazioni scarseggia con soli 27 CV, ma è un prodotto del tutto coerente alla sua natura di endurina facile e ottima scuola per imparare ad andare per sassaie.
In configurazione Rally ha di sicuro un appeal maggiore per via del cupolino protettivo e della possibilità di montare navigatore e altri strumenti utili a chi vuole fare un po' di avventura (a velocità non esagerate).
Non c'è un modello 2024 a listino, ma il 2023 è ancora disponibile a 6.890 euro, un pelo superiore alla concorrenza ma il prodotto vale ogni centesimo... e poi è Honda.
La dual giapponese adatta sia a chi è agli inizi che e chi è già molto esperto si impone nel mercato tra le stradali e le enduro per offrire una via d'uscita a chi ama entrambe
Guarda la galleryLink copiato