Tre motivi che rendono le moto sexy: (parte 5) le Honda

Tre motivi che rendono le moto sexy: (parte 5) le Honda

A volte azienda di pura passione, altre volte di freddi numeri e piani industriali, ma se nel corso degli anni è stata ribattezzata "Mamma Honda" è perché molti si sentono coccolati da un brand generoso, amorevole, e spesso anche molto sexy

21.03.2023 14:47

2 - La moto di tutti

Honda è nazionalpopolare, tutti la conoscono e tutti apprezzano la sua bontà, è il sushi all you can eat ma quello buono. C'è il detto che "quando sali su una nuova Honda, ti sembra di averla guidata da sempre" e questo è il particolare che ha da sempre reso questo marchio un successo planetario. Le Honda non sono mai le moto che ti fanno gridare dall'emozione, non sono quelle che ti sorprendono con numeri da circo.

Sono moto che sai come si guidano già a prima vista, perchè basta uno sguardo per avere la conferma che si tratta di un'altra Honda fatta come una Honda. Poi succede che sali in sella, giri la chiave, parti e tutto quello che hai pensato guardandola si concretizza magicamente sotto il sedere e fra le mani. Era esattamente la moto che ti aspettavi, e il sorriso si allarga sotto il casco. Se la "Comfort Zone" fosse una motocicletta, non potrebbe essere nient'altro che una Honda.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento