Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Un anno motociclistico in lettere, sicuro di aver dimenticato qualcosa, sicuro che manchino cose importanti. Ma di elenchi di fine anno se ne fanno tanti, questo è uno in più

Nicolò Bertaccini

"L'anno che sta arrivando tra un anno passerà" recita un celebre testo di Lucio Dalla. Il 2021 da poco passato ha messo sul piatto tanti temi interessanti. Eventi, novità, addii e ritorni, tutto sotto il cielo di una passione su due ruote che non viene mai meno nonostante pandemie e guazzabugli legislativi.
Con il 2022 partito da poco mettiamo il 2021 "in fila", in ordine alfabetico, cercano di tirare le somme dei dodici mesi  trascorsi e meditando, magari, su quello che potrà essere... l'anno che verrà. 

APRILIA

Dopo un po' troppi anni a bagnomaria la casa di Noale ha sparato in grande, sia in MotoGP, con l'ingaggio di Vinales, che sul mercato, con le sue "medie" decisamente gustose.

Test Aprilia Tuono 660 LE FOTO

Test Aprilia Tuono 660 LE FOTO

Abbiamo testato l’ultima novità di Noale, che porta scompiglio nel segmento delle medie naked d’impronta sportiva, grazie ad una facilità da "entry" e un'efficacia da "big"

Guarda la gallery

BMW

Anni a cercare l'antiGS e bastava farla uguale ma alla metà del prezzo. Si attende la risposta da Monaco con il nuovo 1300, che forse sarà 1350, mi è venuto 1360 lascio?

BMW R1300GS FOTO ESCLUSIVE

BMW R1300GS FOTO ESCLUSIVE

Ecco le prime foto-scoop di quella che sarà la nuova BMW R 1300 GS. Sembra avere un’impronta decisamente più sportiva, ma mantiene le caratteristiche tipiche della maxi di Monaco: sospensioni Telelever-Paralver e motore boxer

Guarda la gallery

1 di 7

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento