Honda Forza 125 e 350 2026: nuovi colori e stile ancora più premium

 Antonio Vitillo
Antonio Vitillo
Pubblicato il 28 ottobre 2025, 13:45
Dopo più di dieci anni di successi, con oltre 17.000 unità vendute nel solo 2025 in Europa, gli Honda Forza 125 e 350 mantengono lo status di punti di riferimento della categoria GT. Per il 2026 tengono fondamentalmente fede a quella sostanza che li ha fatti apprezzare, ma rinnovano l’immagine.
Con nuove colorazioni che consolidano i legami con la mobilità urbana, la caratteristica eleganza e la dotazione tecnologica di serie.
La dotazione
Nella dotazione di serie vi sono il parabrezza regolabile elettricamente con 180 mm di escursione, l’illuminazione full LED, il controllo di trazione HSTC, la presa USB-C e il sistema Smart Key.
Il display TFT a colori da 5” offre un’interfaccia chiara, ottima visibilità e la connettività con smartphone tramite app Honda RoadSync.
I nuovi colori
A seguire il profondo aggiornamento introdotto lo scorso anno, la gamma punta oggi a valorizzare ulteriormente la vocazione premium dei due scooter.
Il Forza 350 è proposto in cinque versioni, quattro sono totalmente nuove: sono la Pearl Nightstar Black S.E. (Deluxe) con Smart Top Box e dettagli rossi, Mat Cynos Gray Metallic, Mat Carnelian Red Metallic, Pearl Cool White e Pearl Falcon Gray.
Il più compatto Forza 125 rinnova la tonalità Mat Pearl Pacific Blue, adesso più elegante e moderna.





Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

