Kawasaki aggiorna la Versys 650 per il 2026

Kawasaki aggiorna la Versys 650 per il 2026
La media crossover di Akashi riceve nuove dotazioni elettroniche, look ispirato alla 1100 e comfort da tourer. Tre varianti anche in versione A2 

Redazione - @InMoto_it

30.07.2025 17:22

Per il 2026, la Kawasaki Versys 650 si aggiorna confermandosi come punto di riferimento nella categoria delle crossover di media cilindrata. Agile, versatile e moderna, è ora completamente conforme alla normativa Euro 5+, mantenendo inalterato il suo spirito. Spinta dal collaudato bicilindrico parallelo da 649 cc raffreddato a liquido, offre una potenza massima di 49 kW e 61 Nm di coppia. Per i possessori di patente A2 è disponibile anche nella versione depotenziata a 35 kW.

Kawasaki Versys 650 2026: più comfort per i lunghi viaggi

I cerchi da 17 pollici garantiscono una guida precisa e reattiva, mentre il design si ispira alla sorella maggiore Versys 1100, con linee aggressive e moderne. Il pacchetto elettronico è di livello, con il controllo di trazione KTRC, illuminazione full LED e un display TFT da 4,3" dotato di connettività smartphone tramite l'app Rideology, che include anche funzioni vocali.

Comfort e praticità sono garantiti da una posizione di guida con sella pensata per i lunghi viaggi e parabrezza regolabile. Tra gli accessori originali spiccano le valigie laterali con sistema “one-key” e il bauletto posteriore, ideali per i viaggiatori.

La Versys 650 sarà disponibile in tre colorazioni – Metallic Spark Black/Matte Carbon Gray, Metallic Deep Blue/Spark Black e Metallic Graphite Gray/Spark Black – e nelle versioni Tourer, Tourer Plus e Grand Tourer, parte della linea “Editions” firmata Kawasaki.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento