Triumph 2026: nuove colorazioni e look esclusivi per la gamma 2025

Triumph 2026: nuove colorazioni e look esclusivi per la gamma 2025
Nuove tinte e accostamenti in arrivo per modelli come Tiger 900, Street Triple e Rocket 3 Storm. Disponibili a partire dall'estate

Redazione - @InMoto_it

30.06.2025 ( Aggiornata il 01.07.2025 14:36 )

Triumph presenta per il 2026 dodici nuove colorazioni caratterizzate da un design più audace e mirati contrasti cromatici. Tra le novità spiccano tonalità come Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow, disponibili da questa estate in tutti i concessionari Triumph. Le nuove colorazioni riguardano Street Triple e Tiger 900, ma non solo. 

Triumph, nuovi colori per il 2025: LE FOTO

Triumph, nuovi colori per il 2025: LE FOTO

Disponibili presso tutti i Concessionari ufficiali a partire dall’estate, le nuove colorazioni contraddistinguono alcuni dei modelli più amati del marchi inglese, come Street Triple e Tiger 900, ma non solo

Guarda la gallery

NUOVO LOOK PER LA GAMMA TIGER 900

La gamma Tiger 900 si arricchisce con due nuovi schemi cromatici raffinati e di grande impatto, caratterizzati da accenti di colore sulle fiancate e sui convogliatori. La versione Sapphite Black, standard, presenta dettagli in Carnival Red e Sapphire Black sull’anteriore e sui fianchetti del radiatore sdoppiato, con supporti del parafango e pannelli laterali in Sapphire Black. Questa finitura è disponibile anche nella nuova colorazione Snowdonia White e Sapphire Black, con accenti in Triumph Performance Yellow. La Tiger 900 Rally Pro si rinnova con due nuove varianti: Snowdonia White&Graphite, dal look elegante con bande diagonali in Snowdonia White, Graphite e Sapphire Black, e una versione più audace con dettagli in Triumph Performance Yellow e note in Sapphire Black.

STILE RINNOVATO PER LE MODERN CLASSIC

Novità su modelli iconici come Speed 400, Scrambler 400 X e Scrambler 1200 X. Speed 400 si distingue per un serbatoio bicolore Pearl Metallic White e Phantom Black con accenti Royal Gold o per una combinazione sportiva in Lava Red Gloss e Storm Grey con striscia in Graphite e parafanghi Matt Silver Ice. La Scrambler 400 X sfoggia un nuovo serbatoio bicolore in Baja Orange e Aluminium, con parafanghi Matt Silver Ice e dettagli Phantom Black, mentre la Scrambler 1200 X adotta la nuova tinta Matt Khaki Green con rifiniture Phantom Black.

Aggiornamenti anche per la famiglia Roadster

La Street Triple 765 R (e la sua versione A2) propongono una livrea aggressiva in Phantom Black con accenti Diablo Red e la "R" sul serbatoio in Pure White Gloss. La Street Triple 765 RS adotta un look sportivo e sofisticato in Granite con dettagli Kingfisher Blue su flyscreen e cupolino.

Infine da segnalare anche nuove tinte per la Rocket 3 Storm con la versione GT che si caratterizza per un serbatoio Matt Sapphire Black e Satin Granite con linea Korosi Red, completata da numerosi dettagli Sapphire Black, mentre la Rocket 3 Storm R offre un serbatoio bicolore Satin Baja Orange e Matt Sapphire Black con accento in Silver, esaltando l’eleganza e la presenza su strada di questo modello premium.

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento