Il marchio cinese aggiorna la sua crossover che conferma la sua linea ma ora ha un bicilindrico da 63 CV. Riviste anche le sospensioni ora KYB e più adatte alle divagazioni in fuoristrada
La VOGE Valico 625DSX è una moto crossover di media cilindrata versatile e adatta ai motociclisti amanti del fuoristrada ma anche per chi si muove in città. Questa versione si affianca alla 525 DSX introducendo, rispetto alla sorella minore, modifiche mirate che ne fano un mezzo più muscoloso e predisposto ale divagarazionin in off-road.
Le ruote, da 19 pollici davanti e 17 al posteriore, sono il compromesso tra stabilità e maneggevolezza per ogni terreno. Presenti sospensioni a lunga escursione, cerchi a raggi e protezioni in metallo. La sella, posizionata a 835 mm (abbiamo 815 mm sulla 525DSX), ben si adatta anche a piloti di statura media, mentre il parabrezza regolabile e i paramani di serie aumentano la protezione e il comfort durante i viaggi, anche in condizioni climatiche avverse.
Il motore della Valico 625DSX è un bicilindrico parallelo che ora conta su una cilindrata di 581 cc (+ 90 cc rispetto alla 525 DSX) e che sviluppa 63 CV a 9.000 giri/min e 57 Nm di coppia a 6.500 giri/min, garantendo prestazioni notevoli su strade urbane, autostrade e percorsi sterrati. Con una velocità massima dichiarata di 170 km/h, il motore si presenta come un'unità performante e abbiamo anche una versione da 35 kW per chi ha la patente A2.
L’illuminazione full LED, con DRL, garantisce visibilità totale, mentre una serie di dettagli estetici e funzionali, come il cavalletto centrale e le leve dei comandi regolabili, remano verso maggiori comfort e praticità. Grazie ai riding mode, al controllo di trazione e all’ABS disinseribile, la moto può adattarsi a diverse condizioni, dalla guida cittadina ai terreni leggeri off-road. I cerchi tubeless e il nuovo strumento LCD con display IPS, insieme alla connettività e alla navigazione integrata, offrono praticità e sicurezza, mentre il monitoraggio della pressione degli pneumatici aggiunge un livello extra di controllo.
Il telaio in acciaio sfrutta il motore come elemento portante, combinando rigidità e flessibilità per una guida maneggevole sia su strada che in fuoristrada. Le sospensioni KYB, con forcella anteriore a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore posteriore, offrono una luce da terra di 220 mm. Cresce l'interasse che rispetto alla 525DSX passa da L’impianto frenante è a firma Nissin, con doppio disco anteriore e singolo posteriore, è supportato dall’ABS disinseribile per una maggiore libertà in off-road. Il peso dichiarato è di 206 kg con serbatoio pieno.
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