Kove 800X Rally e 450 Rally EX: specialistiche è dir poco

Kove 800X Rally e 450 Rally EX: specialistiche è dir poco

Il brand sportivo cinese va "all-in" nel mondo dei rally presentando le versioni estreme delle sue 800X e 450 Rally

05.11.2024 ( Aggiornata il 05.11.2024 15:01 )

Per il 2025, il marchio KOVE, distribuito da Pelpi International, si prepara a conquistare gli appassionati di moto avventurose con una nuova gamma di modelli progettati per affrontare sfide su terreni impervi e nelle competizioni internazionali.
I modelli di punta della nuova gamma sono la 800X Rally e la 450 Rally EX, entrambi pensati per percorsi di lunga distanza in fuoristrada e - perchè no - essere impegnati in dure competizioni.

Fatte apposta per gareggiare

La "grossa", si distingue per la sua straordinaria versatilità, equipaggiata con un potente motore bicilindrico, questa moto è progettata con un telaio robusto, rendendola la compagna ideale per lunghi viaggi su ogni tipo di terreno. Che si tratti di strade asfaltate o sentieri off-road, la 800X Rally è pronta a rispondere alle esigenze dei motociclisti più audaci con sospensioni dalla corsa lunghissima e un peso ancora più basso delle sorelle già presenti a listino.

Dall'altro lato, la 450 Rally EX rappresenta la versione “pronto gara” della 450 Rally. Con un motore monocilindrico performante e tecnologie all’avanguardia, è concepita non solo per i piloti professionisti, ma anche per gli appassionati di rally che desiderano testare i propri limiti. In un mercato in continua evoluzione, Kove vuole giocare le sue carte specializzandosi sempre di più nel fuoristrada, con modelli che rappresentano una promessa di avventure senza confini e sfide emozionanti.

Presto conosceremo dati tecnici, prezzi e disponibilità

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento