Triumph annuncia la nuova TF450 RC con un video sui social

L'azienda ha svelato qualche dettaglio del modello da cross dedicato a Ricky Carmichael che sarà svelato il 3 ottobre

Triumph annuncia la nuova TF450 RC con un video sui social

25 set 2024 (Aggiornato il 27 set 2024 alle 12:19)

Gli appassionati del marchio Triumph hanno ricevuto una sorpresa sui social: l'azienda ha infatti rivelato attraverso il propri profili il modello 450 da cross, chiamato TF450 RC, una versione dedicata al pilota statunitense Ricky Carmichael.

L'omaggio al campione e i dettagli svelati

Esteticamente la moto somiglia molto alla versione 250, ma ovviamente per questa novità sono attese delle novità soprattutto sotto l'aspetto tecnico e delle prestazioni. "RC" nel nome sta proprio a simboleggiare la dedica a Ricky Carmichael, protagonista insieme alla moto del video lanciato sui social. Il filmato dura solo pochi secondi, ma è già possibile notare qualche dettaglio estremamente accattivante. Non resta che attendere il prossimo 3 ottobre per scoprirla interamente, un "sogno diventato realtà" per tutti i fan di Triumph, così come recita la didascalia che accompagna il video.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Triumph Motorcycles (@officialtriumph)

Triumph Speed Twin 1200 e 1200RS 2025: evoluzione della specie

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Foto spia Royal Enfield Himalayan 750: la bicilindrica è in arrivo!

Motore raffreddato aria/olio e un'estetica classica ma avventurosa. Con queste caratteristiche, l'azienda indiana si prepara al debutto fra le crossover medie

Phelon & Moore Capetown 7X Pininfarina: una nuova anglo-cinese debutterà a EICMA 2025

Arriva in maniera ufficiale un nuovo brand di motociclette che riprende uno storico nome del motociclismo ma con un rilancio "cinese". La nuova crossover avrà una versione speciale dal design italiano