A vent’anni dal lancio della Rocket III, debutta l’ultima versione delle power cruiser di Hinckley, rinnovata ma non nello spirito
Rocket 3 Storm R e GT presentano una combinazione di colori basati su tonalità scure e aggressive, che danno alle moto un aspetto “dark”, oltre ai fari doppi a LED con il logo Triumph e luci di marcia diurna dalla forma caratteristica. La denominazione “Storm” troneggia sul grande serbatoio da 18 litri.
Tre le colorazioni disponibili. Per la versione R si può scegliere tra le livree Carnival Red/Sapphire Black, Satin Pacific Blue/Matt Sapphire Black e Sapphire Black/Granite. La GT è disponibile negli stessi colori, ma con una diversa suddivisione di tonalità sul serbatoio. A questo va aggiunto che entrambe le versioni Storm sono personalizzabili con oltre 50 accessori originali Triumph.
Il modello arriverà nelle concessionarie da aprile 2024 a 25.695 euro fc per la Storm R e 26.495 euro fc per la Storm GT.
A vent’anni dal lancio della Rocket III, debutta l’ultima versione delle power cruiser di Hinckley, rinnovata ma non nello spirito. Resta il motore della Rocket 3, da da 2.458 cc, ora più potente: 182 CV a a 7.000 giri/min, e una maggiore (esagerata) coppia, ben 225 Nm a 4.000 giri/min.
Guarda la gallery2 di 2
Link copiato