KTM, disponibile in edizione limitatissima la 250 SX-F Adamo Edition

KTM, disponibile in edizione limitatissima la 250 SX-F Adamo Edition

La moto è la stessa con cui Andrea Adamo ha concluso la stagione 2023 con il Red Bull KTM Factory Racing, regalando al team il 15esimo titolo in 20 anni

Redazione - @InMoto_it

11.03.2024 ( Aggiornata il 11.03.2024 10:55 )

KTM presenta la 250 SX-F Adamo Edition, una moto in edizione limitata in soli 80 esemplari, che ha sfrecciato sulla pista del Maggiora Park con Andrea Adamo, conquistando il Titolo Mondiale Piloti. Esteticamente, la moto richiama in tutto e per tutto quella da gara, impreziosita dal numero da gara #80 e dalla firma del campione.

MOTOGP SUL GHIACCIO? PEDROSA SFIDA IL FREDDO SULLA RED BULL KTM RC1

Le caratteristiche della KTM 250 SX-F Adamo Edition

Dal punto di vista tecnico, la 250 SX-F Adamo Edition eredita le innovazioni della 250 SX-F Factory Edition. Il telaio, più leggero di 300 grammi rispetto al modello di serie, vanta supporti motore aggiornati per ottimizzare la flessibilità e migliorare il comportamento in curva. La posizione delle masse rotanti all'interno del telaio ottimizza il baricentro, assicurando una trazione ideale e un efficace comportamento anti-squat in uscita di curva.

Il motore da 250 cc e 14.000 giri/min, dispone di un silenziatore slip-on Akrapovi? in titanio che, non solo alleggerisce il peso complessivo ma centralizza anche le masse per prestazioni ancora più eccezionali. Le sospensioni WP Suspension completamente regolabili, senza l'ausilio di attrezzi, garantiscono una perfetta aderenza al terreno in qualsiasi condizione.

La 250 SX-F Adamo Edition è completa di esclusive dotazioni di serie, tra cui colori e grafiche Red Bull KTM Factory Racing, spoiler del serbatoio aggiornati, copertina sella Factory Racing, telaio verniciato in arancione factory lucido e sistema Connectivity Unit Offroad.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento