Husqvarna Motorcycles toglierà i veli alla Svartpilen 801 2024 il 19 marzo!

Husqvarna Motorcycles toglierà i veli alla Svartpilen 801 2024 il 19 marzo!

La naked, per la quale c'è grande attesa, monta un bicilindrico parallelo che eroga una potenza da 105 CV

Redazione - @InMoto_it

06.03.2024 ( Aggiornata il 06.03.2024 12:40 )

Husqvarna presenterà la sua Svartpilen 801 2024 il prossimo 19 marzo. Dopo diverse indiscrezioni, infatti, è arrivata la conferma della sua uscita e attorno alla nuova naked del marchio c'è molta attesa. Monta un compatto motore bicilindrico parallelo il quale eroga una potenza di 105 CV, ed il suo peso è di soli 181 kg.

Cosa sappiamo?

Nelle ultime settimane il prototipo della Svartpilen 801 è stato visto girare nelle condizioni più estreme: dalle fredde piste innevate del Nord Europa, con le gomme chiodate che mordono il ghiaccio vivo, a uno scivoloso ovale di dirt track, dove l’equilibrio è affidato alle capacità del pilota nel gestire al meglio il comando del gas. Questo processo di sviluppo ha portato a una moto abbastanza versatile, e da uno stile essenziale, come d'altronde lo sono anche il resto dei modelli della Casa.

Le sovrastrutture minimaliste della Svartpilen 801 avvolgono con eleganza il telaio a traliccio, mentre le sospensioni WP regolabili, l'ammortizzatore di sterzo e il cambio elettronico Easy Shift di serie garantiscono un buon comfort di guida e un adeguato controllo della moto. Non ci resta che aspettare martedì 19 per saperne molto di più!

HUSQVARNA GRAND PATHER, E-BIKE VERSATILE E PERFORMANTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento