Husqvarna Grand Pather, e-bike versatile e performante

Husqvarna Grand Pather, e-bike versatile e performante

La nuova bici elettrica viene proposta in tre allestimenti e vanta una super batteria da 720 Wh

Redazione - @InMoto_it

07.02.2024 ( Aggiornata il 07.02.2024 17:31 )

Dopo il recente lancio del monopattino Skutta, Husqvarna continua il suo percorso della mobilità sostenibile e presenta la nuova Grand Pather, e-bike dal look elegante e pulito pensata sia per gli spostamenti urbani ma che non dice no a qualche escursione fuoristrada. E in un mercato dove la i mezzi elettrici, come bici e monopattini appunto, stanno continuando a macinare numeri importanti, risulta normale che i grandi marchi motociclistici continuino a presentare modelli su modelli.

Le caratteristiche

Torniamo a Grand Pather, che viene proposta in tre diversi allestimenti: Grand Pather 6, Grand Pather 5 e Grand Pather 4. Dotata di un robusto telaio in lega 6061, anche questo è disponibile in due versioni, low step e diamond. Il primo, in particolare, permette di salire e scendere dalla e-bike in totale sicurezza, ed è ideale per tutti i ciclisti e per tutte le abilità.

Peculiarità sono le ruote da 29″ che, insieme alla forcella anteriore da 80 mm, rendono la bici confortevole e piacevole da guidare, in base a quanto dichiarato dalla Casa. Sempre versante comfort, da segnalare un attacco manubrio completamente regolabile, per adattarne la posizione alle esigenze del ciclista.

A spingere la Grand Pather c’è il potente motore Yamaha PW-X3, con una batteria da 720 Wh (per le versioni GP6 e GP5), che offre una coppia di 85 Nm e cinque modalità di assistenza, oltre alla modalità walk-assist e a quella di supporto automatico.

Si aggiungono, infine, il sistema di portapacchi MIK HD, il kit di illuminazione, i parafanghi e un robusto cavalletto. I prezzi vanno da 3.990 a 4.990 euro.

NUOVE HUSQVARNA SVARTPILEN E VITPILEN, CAMBIA TUTTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento