Gogoro svela la serie di e-scooter Pulse realizzata con Qualcomm

Gogoro svela la serie di e-scooter Pulse realizzata con Qualcomm

La linea è composta da tre diversi modelli di scooter elettrici la cui componente tecnologica è prodotta in partenrship con l'azienda americana di circuiti integrati

Redazione - @InMoto_it

31.01.2024 ( Aggiornata il 31.01.2024 15:02 )

Gogoro svela ufficialmente la sua ultima creazione, la serie Pulse, costituita da un gruppo di tre modelli di fascia alta nati attraverso la collaborazione con l'azienda americana di circuiti integrati, Qualcomm Technologies Inc. La Casa taiwanese ha annunciato l'inizio dei preordini, con le spedizioni che partiranno entro la fine del primo semestre del 2026.

GOGORO SVELA AL SALONE DI TOKYO IL NUOVO CROSSOVER

Concentrato di tecnologia

Gli scooter elettrici Gogoro Pulse vantano il cruscotto all'avanguardia progettato dall'azienda, un display touch HD da 10,25 pollici, alimentato dal System on a Chip (SoC) QWM2290 di Qualcomm Technologies e una panoramica di funzionalità avanzate. L'interfaccia utente iQ Touch HD di Gogoro promette un'esperienza di guida di alto livello, con modalità personalizzabili, navigazione turn-by-turn con informazioni sul traffico in tempo reale e l'accesso alle stazioni di sostituzione batterie Gogoro GoStation.

Oltre alle caratteristiche di alta tecnologia, la serie Pulse si integra perfettamente nelle funzioni Apple, offrendo la possibilità di utilizzare la chiave dello scooter Gogoro direttamente dall'app Apple Wallet utilizzando la funzione Apple Find My.

Il vicepresidente di Qualcomm e Product Management, Laxmi Rayapudi, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di vedere le funzioni del nostro SoC Snapdragon Digital Chassis QWM2290 utilizzate nell'ultimo scooter intelligente di punta di Gogoro".

ECOBONUS 2024, IN POCHE ORE FINITI GLI INCENTIVI PER MOTO E SCOOTER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento