La moto monta un'unità da 498cc, mentre la precedente ha un propulsore da 471cc. Qualche modifica anche nell'estetica
Per coloro che hanno già conosciuto il modello 500F di Kove , l'arrivo della nuova 510F scatena una forte curiosità. Con performance quasi identiche, entrambe montano un motore con potenza di 47 CV e sono guidabili dai possessori di patente A2, che permette di sfrecciare alla velocità massima di circa 170 km/h.
KOVE 510 X ADVENTURE: PICCOLA CROSSOVER, GRANDE DOTAZIONE VIDEO
Nonostante le somiglianze nelle prestazioni, è evidente che le due moto ospitano motori distinti. La 500F si avvale di un bicilindrico parallelo da 471cc, già presente su modelli come la Honda CBR500R, mentre la nuova 510F monta un'unità da 498cc. La 510F presenta inoltre un numero maggiore di manopole off-road rispetto alla 500F. La nuova versione ha inoltre un peso appena superiore, 191 kg contro i 188 kg della precedente.
Sotto il profilo estetico, il 510F segue da vicino quello della 500F. Con poche modifiche, tra cui una coda leggermente modificata, un nuovo portatarga montato sul forcellone e scarichi adattati al nuovo motore, la moto mantiene l'aspetto di una off-road retrò. La struttura rimane fedele al telaio a forma di diamante, mentre la sospensione KYB, presente anche sulla 500F, sembra leggermente diversa. Le ruote montano pneumatici Pirelli Scorpion e passano da 19 pollici davanti e 17 pollici dietro a 18 pollici e 17 pollici.
In Italia, il prezzo è fissato a 6.990 euro.
KOVE 450 RALLY EX E KEEWAY TX450R: QUANDO L'AFRICA PARLA CINESE
Link copiato