InMoto di gennaio è in edicola: anteprime e novità del 2024

Inizia il nuovo anno con l'anteprima della CFMoto MT-X, passando per le novità Triumph e Royal Enfield

Redazione - @InMoto_it

21.12.2023 12:31

Il numero di gennaio di InMoto è incentrato sulla prova in anteprima mondiale del prototipo firmato Cfmoto e siglato MT-X, presentato nel corso dell'ultima edizione di Eicma. Si tratta di una moderna crossover di media cilindrata di fabbricazione cinese, ma progettata in Italia dal centro R&D “Modena 40” con sede a Rimini. La sezione di copertina indaga anche sulle strategie e sulla visione del futuro dei vertici della struttura in riva all'Adriatico e quelle dell’importatore italiano Padana Sviluppo, una delle realtà più solide del nostro mercato.

Da Suzuki GSX-S1000GX a Triumph Scrambler 1200: i test non mancano 

Nella sezione “prodotto” spicca anche il test della nuova crossover stradale GSX-S1000GX, la prima moto realizzata da Suzuki dotata di sospensioni a controllo elettronico. Un mezzo spinto da un quattro cilindri in linea inesauribile e dotata di un confort super per le lunghe distanze. Tra le altre prove, da segnalare quelle delle affascinanti Triumph Scrambler 1200 X e XE e dell'indiana Royal Enfiel Himalayan, un grande e intramontabile classico per ogni tipo di avventura.

Nel numero “uno” del 2024 di InMoto anche la storia della prima superbike carenata allestita da BMW, siglata R1, una moto spinta da un incredibile boxer con distribuzione desmodromica, rimasta allo stato di prototipo. Su InMoto anche la storia del successo Ducati in MotoGP e quella di Emiliano Malagoli e della sua associazione Di.DI che aiuta chi ha delle disabilità ma che non vuole rinunciare al piacere delle due ruote. E torna anche Eicma, con 5 temi che diventeranno il leitmotiv dell'anno che stiamo per affrontare. Il tema della sicurezza è il perno dell'inchiesta di questo numero, che spiega come il dialogo tra le elettroniche dei veicoli e le infrastrutture possa limitare gli incidenti. Con i viaggi si vola in Madagascar, un vero paradiso del fuoristrada, e tra le valli della bergamasca, dove la passione emerge ad ogni curva. Tutto su InMoto di gennaio che trovate in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento